Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Procedura operativa per la riapertura degli Uffici A.C. Mantova

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 3_2020
Struttura responsabile: Direzione
Responsabile del provvedimento: Pottocar Giuseppe
Data del provvedimento: 27-04-2020

Note

Il presente documento, che costituisce integrazione del D.V.R. dell'Ente, ha ricevuto in data 29/4/2020 la validazione ed il nulla osta da parte del Medico del lavoro competente e del RSPP.

Si comunica altresì che analogo documento è stato predisposto, adottato e validato per la S.A.S.A. Srl, Società in house dell'Automobile Club Mantova.

Procedura operativa per la riapertura degli Uffici A.C. Mantova

Procedura operativa per la riapertura degli Uffici S.A.S.A. Srl 

All. 1 Definizione COVID-19

All. 2 Protocollo contenimento virus ambienti lav. 14/3/2020

All. 3 Protocollo sicurezza dipendenti pubblici 8/4/2020

All. 4 Circolare Ministero Salute 22/2/2020

All. 5 Rapporto ISS

All. 6 Autocertificazione dipendente

All. 7 lavoratori fragili

All. 8 Cartello informativo utenti

All. 9 Cartello informativo fornitori

All. 10 Cartello informativo dipendenti

All. 11 Circolare INAIL

Contenuto creato il 04-05-2020 aggiornato al 04-05-2020
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI