Home > Notizie ed eventi > Richiesta soccorso stradale per Soci audiolesi

Richiesta soccorso stradale per Soci audiolesi

08.08.2008

Logo audioleso L'Automobile Club d'Italia si avvicina ai Soci audiolesi, riservando loro un particolare ed esclusivo canale di accesso ai servizi ACI.

E' infatti prossimo all'attivazione un progetto di particolare rilievo sociale mirante a facilitare l'accesso alla Centrale Operativa da parte dei Soci portatori di handicap uditivo che necessitano di soccorso stradale in caso di immobilizzo del veicolo per guasto o incidente in Italia e all'estero.

Lo speciale accesso alla Centrale Operativa Aci Global avverrà dal prossimo 1° settembre tramite l'invio di un SMS dal cellulare personale verso un numero dedicato, riservato esclusivamente a tale tipologia di Soci. Il messaggio raggiungerà la Centrale Operativa (trasformato automaticamente in e-mail) che a sua volta informerà il Socio del tempo di arrivo del carro tramite SMS.

I Soci audioloesi, dal mese di settembre, potranno reperire tutte le informazioni di loro interesse (procedure e numero di telefono riservato per accedere ai servizi) sul sito istituzionale ACI: http://www.aci.it/