Home > Notizie ed eventi > Servizi TEA, oggi anche presso Aci Mantova

Servizi TEA, oggi anche presso Aci Mantova

08.07.2010

Logo TEA

Logo Aci Mantova

Nuovo servizio per Tea Energia. Dal 1° luglio la società di vendita del Gruppo Tea promuove la fornitura di energia elettrica alle famiglie mantovane, completando così l’ampia gamma di servizi offerti. La novità riguarda anche i contratti per luce e gas metano che dal primo luglio potranno essere stipulati agevolmente presso lo sportello Aci di Mantova, in piazza 80° Fanteria.

La collaborazione tra Tea e gli sportelli Aci, avviata con successo alcuni anni fa con numerose delegazioni provinciali, prosegue e si sviluppa oggi con la sede cittadina. Allo sportello Aci di Mantova, pertanto, i clienti interessati a cambiare fornitore, potranno richiedere un contratto luce e gas Tea Energia, usufruendo dei vantaggi e delle offerte tariffarie messe a punto.

L’estensione della già fitta rete di sportelli e di "punti autorizzati" del Gruppo Tea rientra in un più ampio progetto della multiutility mantovana, denominato Miglioramento Assistenza Clienti, il cui obiettivo è il potenziamento del servizio offerto per facilitare i rapporti clienti-azienda, velocizzare la richiesta e la conclusione delle pratiche, diminuire i tempi d’attesa e aumentare la funzionalità e l’efficienza del servizio.

L’orientamento ai bisogni e alle aspettative del cittadino è da tempo nell’ottica di Tea: i clienti sono posti al centro delle attività aziendali, organizzate per creare un valore affidabile e distintamente percepibile. Tea, infatti, diversamente da altri operatori, ha scelto da sempre di rapportarsi con i propri clienti, anche grazie la fitta rete di sportelli multiservizio capillarmente distribuiti sul territorio. Questa tipologia di contatto è preferita ad altre ritenute dagli stessi clienti forse più fredde e distanti (come il call center che comunque è sempre disponibile e che registra annualmente una media di 55.000 chiamate). Tutti gli sportelli Tea in provincia di Mantova, compresi i numerosi punti autorizzati attivi presso le delegazioni Aci, sono stati rinnovati e coordinati nell’immagine e nel nome, ConTea, che vuole esprimere l’importante aspetto relazionale tra la Società e la comunità in cui opera.