Home > Notizie ed eventi > Parcheggiare diventa facile

Parcheggiare diventa facile

14.02.2011

Parcometro in mano

ACI Mantova in collaborazione con ASTER Mantova:

Presso ACI Mantova sono in vendita i NUOVISSIMI NEOS-PARK. I primi Neos-Park venduti saranno comprensivi di € 20,00 di credito da utilizzare per i parcheggi. (sino ad esaurimento scorte)

Pagare il parcheggio non è mai stato così SEMPLICE e CONVENIENTE. Con il nuovo Neos-Park ricaricabile puoi sostare COMODAMENTE e VELOCEMENTE;

Neos Park è una nuova modalità di pagamento ed è una ottima alternativa a tutti i sistemi attualmente in vigore; sempre pronto all'uso e facilissimo da usare: basta premere un tasto!

La ricarica è semplice: basta recarsi in uno dei punti autorizzati (ACI Mantova ed ASTER Mantova) ed in pochi istanti il Neos-Park è ricaricato con l'importo che vuoi tu ed aggiornato con le nuove città che adriscono a Neos Park.

Per conoscere i punti di vendita e di ricarica nella tua città vai su www.neospark.it o contatta il numero verde 800-546-300

Neos Park può essere utilizzato per pagare la sosta in tutte le città convenzionate.

  • Risparmi denaro;
  • Guadagni tempo;
  • Mai più multe;
  • Lo usi in più città;
  • Lo usi sui veicoli che Vuoi;
  • Lo puoi cedere alle persone che Vuoi;

RISPARMI DENARO:

Neos PArk è equo e conveniente perchè paghi solo l'effettivo tempo di sosta: quando torni alla tua auto premi un tasto e non paghi più del dovuto. Se sosti 7 minuti, paghi solo 7 minuti.

GUADAGNI TEMPO:

E' sempre nell'auto, pronto all'uso. Non devi scendere per pagare la sosta nè perdere tempo alla ricerca dei parcometri e delle monete. Basta premere un tasto.

MAI PIU' MULTE:

Mai più multe! Non dovrai più immaginare in anticipo quanto pagare, rischiando la multa se sosti di più.

Folder parcometro